campeggiitalia.net
Recensioni

Micro Tek - Recensioni

Micro Tek F.M.C.: un mondo di cavi
Anche l'ultimo dei campeggi deve offrire una connessione internet decorosa se vuole stare al passo con i tempi. Molti degli ospiti apprezzeranno di potersi collegare alla rete usando il WiFi invece della connessione dati che, soprattutto in roaming, può offire prestazioni non all'altezza di quanto dichiarato nelle pubblicità.
Per poter offrire connessioni stabili a un gran numero di ospiti è indispensabile distribuire un numero sufficiente di Hot Spot WiFi che andranno tutti collecati con cablaggi rispettosi delle norme che, nel caso dei campeggi, prevedono una particolare attenzione alla sicurezza. Cavi Micro Tek.
Micro Tek nasce nel 1984 sulla scia dello sviluppo delle televisioni private. Nel 1990 l’Azienda inizia la propria collaborazione con uno dei principali produttori di cavi a livello mondiale, con il chiaro intento di fronteggiare la crescente richiesta di prodotti ad alta tecnologia. La partnership fra le due aziende, nonché la nomina di Micro Tek quale distributore per l’Italia dei prodotti a marchio CABEL CON e WISI, fanno sì che nell’arco di pochi anni la società diventi uno dei più apprezzati punti di riferimento per la fornitura di cavi, connettori, accessori e componenti per installazione. Nel 2005 Micro Tek acquisisce il marchio F.M.C. con il chiaro intento di riposizionarlo sul mercato introducendo nuovi prodotti dal rapporto prezzo /qualità decisamente interessante. A questo punto si stringono nuove alleanze con fornitori di fama internazionale e si inizia una importante campagna di certificazione per i prodotti di maggiore interesse che vengono sottoposti alla valutazione di importanti laboratori accreditati. 
Tutti i nostri prodotti soddisfano la Direttiva Europea RoHS che vieta l’uso di sostanze pericolose quali il piombo. Materiale questo impiegato in passato per stabilizzare in temperatura il PVC di cui sono composte le guaine. Tutti i nostri imballi sono realizzati in materiale riciclabile al 100%. In questo modo contribuiamo ad ottimizzare il ciclo di raccolta dei rifiuti.